venerdì 20 dicembre 2019

X Factor Italia

La finale


Avevo paura di annoiarmi, della troppa gente, di fare a gomitate per sedersi, salire e scendere, del caldo e dei posti troppo in alto. Insomma di non essere adeguata per età all'evento.
Ma devo confessare che, a parte i posti un po' lontani, è stato uno spettacolo bellissimo.
Scenografie e giochi di luce straordinari, i ragazzi in finale hanno dato tutto di sè ed ache di piu'. L'ospite piu' importante e cioè quel Robbie William che a me non piace particolarmente, è stato bravissimo, simpatico e molto disponibile. Mi ha sorpreso la sua modestia, la sua partecipazione alle canzoni dei ragazzi, i suoi apprezzamenti per i concorrenti. 
Bravo Robbie!
Una cantante straniera che non conosco, con un vestito-impalcatura che non le permetteva di muoversi, ha cantato con grazia una bella canzone francese, l'esibizione di Ultimo, che non mi piace e continua a non piacermi come persona e di cui non conosco la musica, è piaciuta moltissimo. 
I braccialetti consegnatici all'entrata, molto tecnologici, che si illuminavano in momenti voluti dalla regia con vari colori, illuminavano tutto il Forum di Assago di lucciole emozionanti.



Marisa Cappelletti

Nessun commento:

Posta un commento